ADDESTRAMENTO
L’azienda agricola del Sengio Alto con il titolare BENETTI RADAMES si occupa prevalentemente di allevamento e di addestramento per le prove di lavoro e per la caccia.
Direttamente sui terreni di ZADAR Croazia, facciamo il maggior lavoro per quanto riguarda l’iniziazione dei giovani all’attività venatoria, alcuni di questi soggetti particolarmente attivi con doti stilistico-atletiche importanti, vengono iniziati per le prove di lavoro.
Per quanto riguarda invece il puro addestramento per cani da caccia, due nostri collaboratori sono a disposizione per lavorare con noi questi soggetti.
Tutti i soggetti vengono portati a contatto continuamente con selvaggina veramente NATURALE, soprattutto starne.


Disponendo di due meravigliose zone molto ricche di starne, abbiamo la possibilità di fare un lavoro ottimo su ogni cane che possiede un minimo potenziale di qualità venatoria. Dal 15 novembre a fine marzo, abbiamo la possibilità anche di preparare qualche
soggetto a beccacce, questi soggetti vengono letteralmente PORTATI A CACCIA.

Le beccacce in Dalmazia svernano e sono in continuo movimento in cerca di cibo, pertanto sono spesso a disposizione dei giovani allievi, disponiamo di una riserva molto grande 38000 ettari di bosco, pietraie e radure meravigliose e li’ gli angoletti buoni non mancano.
Alleniamo e prepariamo per la caccia e per le prove di caccia a starne, cani inglesi e continentali, ma presentiamo in prove solo continentali.
per i cani inglesi facciamo solo il lavoro di preparazione, poi quando il cane è pronto viene ritirato dal proprietario.
Garantiamo pertanto nel modo più assoluto che i cani vengono preparati su selvaggina supernaturale ed è particolarmente gradita la visita del proprietario del cane in zona per toccare con mano la qualità delle starne di Dalmazia e nello stesso tempo contemplare il lavoro del proprio cane.